dal Territorio
Cia Alta Lombardia: inaugurato nuovo ufficio zonale a Valdisotto
15 Novembre 2021

Cia Alta Lombardia ha un nuovo ufficio zonale a Valdisotto. Sabato 13 novembre si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo ufficio zonale di Cia Alta Lombardia, a Valdisotto in via Nazionale 51.

“La presenza di Cia-Agricoltori Italiani in Alta Valle si consolida dopo il grande consenso ottenuto dallo scorso mese di Marzo. Da allora, infatti, circa un centinaio di aziende agricole hanno deciso di associarsi e fruire dei servizi offerti dall’Associazione di Categoria, tanto che si è reso necessario un ampliamento della famiglia, ricorrendo all’istituzione di un ufficio più grande e spazioso, con grande parcheggio a uso pubblico e gratuito nel piazzale antistante”, ha dichiarato il diretto Peppino Titone

La cerimonia è stata la prima occasione di incontro fra il presidente Cia Alta Lombardia, Emilio Molteni, il direttore, Peppino Titone, e i molti funzionari e tecnici dell’organizzazione intervenuti per incontrare i nuovi associati.

Il nuovo ufficio in Alta Valle si va ad aggiungere a quelli già presenti sul territorio provinciale di Sondrio, quello della sede principale di Sondrio e a Morbegno, oltre agli altri nelle Province di Como, Lecco, Bergamo e Varese. L’ufficio Cia di Valdisotto sarà ufficialmente operativo e fruibile dal pubblico nel giro di un paio di settimane, dopo il trasloco delle ultime cose.

La sede offrirà tutti i servizi delle Associazioni di Categoria, a partire dalla consulenza alle aziende agricole a livello tecnico e fiscale, alla tenuta della contabilità, passando per i servizi alle persone e il Patronato.


Tags: #cia #agricoltura #servizi

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017