20 Gennaio 2021 | News

Torna "Food Social Night", il contest fotografico dedicato al cibo

#cucina #agrichef #cibo
Condividi

Appuntamento il 22 gennaio su Instagram per vincere una cena stellata

Ritorna l’appuntamento con “Food Social Night”, il contest fotografico aperto a tutti e dedicato alla narrazione per immagini del buon cibo.

L’iniziativa, alla seconda edizione, scatterà venerdì 22 gennaio, alle ore 18, con il claim “Diventa anche tu protagonista del più grande storytelling estetico del cibo!”

Per sei ore infatti, fino a mezzanotte, gli appassionati della tavola e di Instagram potranno partecipare al contest promosso dall’Associazione Italiana Chef e da Artix postando sul proprio canale social le immagini scelte con l’hashtag #foodsocialnight e il tag @associazioneitalianachef. “Lo hai cucinato tu? Lo hai mangiato nel tuo ristorante preferito o nella tua ultima scoperta culinaria? A noi va bene tutto! Fotografa il tuo piatto o i tuoi piatti preferiti”, spiegano gli organizzatori.

Una giuria qualificata, formata da chef ed esperti del settore, selezionerà 30 foto finaliste che verranno pubblicate per 24 ore sulla pagina Instagram dell’Associazione Italiana Chef nella sezione "Stories". Con la pubblicazione delle immagini, sarà aperto il voto a tutti gli utenti e la classifica finale verrà annunciata lunedì 25 gennaio attraverso un comunicato stampa e la pubblicazione sul sito www.foodsocialnight.com. Il vincitore si aggiudicherà un pasto-degustazione per due persone in un ristorante stellato Michelin.

Leggi il Regolamento qui


Seguici su