09 Novembre 2018 | News

Torna Bandiera Verde 2018, il Premio Cia ai virtuosi dell’agricoltura

#premi #agricoltori #agricoltura #azienda #BandieraVerde
Condividi

La due giorni della XVI edizione. Il 12 novembre l’anteprima con il film "Lazzaro felice", il 13 la cerimonia in Campidoglio

Ritorna a Roma con un doppio appuntamento Bandiera Verde, il Premio promosso da Cia-Agricoltori Italiani, giunto quest’anno alla sua XVI edizione. Due giorni, il 12 e il 13 novembre, per conoscere i nuovi campioni dell’agricoltura italiana, protagonisti della valorizzazione del settore.

La proiezione del film “Lazzaro felice”, vincitore della Bandiera Verde 2018 per la categoria Agri-cinema, aprirà le iniziative dedicate al Premio. L’appuntamento è fissato per lunedì 12 novembre, alle ore 17, in Auditorium Cia “Giuseppe Avolio” (via Mariano Fortuny 16), alla presenza della regista Alice Rohrwacher.

L’indomani, martedì 13 novembre, alle ore 10.30, la consegna dei Premi Bandiera Verde nel luogo ufficiale dell’evento, la Sala Protomoteca del Campidoglio. Con il presidente nazionale di Cia Dino Scanavino, le istituzioni locali e nazionali, le aziende agricole e gli enti virtuosi premiati nelle 16 categorie, da Agri-young ad Agri-welfare fino ad Agri-innovation.

E in questa XVI edizione c’è una ulteriore novità: il Premio Bandiera Verde Gold, che verrà assegnato durante l’iniziativa al “campione dei campioni” tra i premiati.


Seguici su