Si trova a Valdisotto. Inaugurazione entro ottobre
"Quando, la scorsa primavera, decidemmo di aprire il primo ufficio Cia in Alta Valtellina, risultava difficile prevedere quante adesioni avremmo registrato da parte degli agricoltori dell’area. La speranza era quella che almeno una cinquantina di imprenditori agricoli assegnasse al nostro CAA la delega per il fascicolo aziendale e per la presentazione delle relative domande a premio. Conclusa la campagna Pac, il dato che registriamo è addirittura più del doppio rispetto a questa ottimistica previsione. Preso atto che la nostra famiglia si era improvvisamente allargata, annunciamo che dal prossimo settembre Cia Alta Lombardia diverrà proprietaria di un ampio ufficio di 120 mq in comune di Valdisotto, a pochi Kilometri da Bormio". Così Cia Alta Lombardia annuncia l'acquisto di di una nuova sede presso il comune di Valdisotto.
Si tratta del quinto investimento immobiliare (quattro dei quali in Valtellina) che Cia Alta Lombardia realizza nell’arco degli ultimi cinque anni con risorse proprie.
"La nostra nuova sede è sita in posizione facilmente accessibile, in via Nazionale, 51, ed è dotata di un ampio e comodo parcheggio -precisa il direttore di Cia Alta Lombardia Peppino Titone-. Non appena perfezionato l’acquisito, e una volta arredata la sede, presumibilmente fra fine settembre, inizio ottobre, verrà organizzato un brindisi di inaugurazione al quale tutti gli agricoltori dell’Alta Valle sono da adesso invitati".
Tags: #cia #agricoltori #assistenza #servizi