18 Maggio 2020 | None

Incendio nell’azienda di Mara Longhin. Solidarietà Cia e Donne in Campo

#cia #azienda #incendi #solidarietà
Condividi

Presidente dell’associazione femminile fino al 2018. L’appello: "Non sei sola!"

Un incendio si è sviluppato nella notte all'interno dell'azienda agricola "Alla Vaccheria" di Mara Longhin, nel territorio di Campagna Lupia, in provincia di Venezia. L’incendio ha interessato un capannone adibito a stoccaggio di rotoballe di circa 600 metri quadri, contenente oltre 3.000 quintali di foraggio, oltre ad attrezzature agricole. L'intervento dei pompieri ha impedito che le fiamme coinvolgessero la vicina stalla, in cui sono presenti 200 bovini.

Mara Longhin, presidente nazionale di Donne in Campo-Cia dal 2007 al 2018, ha svolto un ruolo di rilievo nell'affermazione e prestigio dell'associazione.

“E’ per questo Mara -ha detto Pina Terenzi, attuale presidente Donne in Campo- che non sarai mai sola! Noi donne in campo di tutta Italia ti siamo vicine e faremo il possibile perché la tua splendida azienda riparta più attiva di prima in tempi brevissimi!”

“Siamo solidali e vicini a Mara Longhin e alla sua famiglia in questo grave momento -ha aggiunto il presidente di Cia Dino Scanavino- e ribadiamo l'impegno della Confederazione ad affiancare i bisogni dell'azienda”.

Scanavino ha ricordato, inoltre, il valore e il prestigio che l'associazione Donne in Campo ha raggiunto, valorizzando l’imprenditoria femminile che, in Italia, ha il merito di trasformare la creatività in vera innovazione economica e sociale a vantaggio di tutto il settore.