dal Territorio
Cia Padova dona prodotti tipici a Casa Priscilla
04 Ottobre 2023

La consegna questa mattina nella sede di via Crescini. “Esprimiamo un profondo ringraziamento verso l’associazione per il bene che porta avanti da trentatré anni a questa parte”

Carne, formaggi, miele, coste, patate, insalata. Ma anche pannolini, tovaglioli di carta e materiale per l’igiene. Stamane Cia-Agricoltori Italiani Padova ha consegnato prodotti tipici stagionali, e altri generi di prima necessità, a Casa Priscilla.

“L’iniziativa, presentata domenica scorsa alla manifestazione Ghetto in Fiore -sottolinea il presidente di Cia Padova, Luca Trivellato- è il primo step di una felice collaborazione che, con la logica dei piccoli passi possibili, desideriamo portare avanti con questa associazione, che tanto bene fa alla comunità. I responsabili ci hanno ringraziato per i doni ricevuti -continua-. In realtà, siamo noi che esprimiamo un profondo senso di gratitudine per quanto sta facendo Casa Priscilla a favore di mamme e bambini da trentatré anni a questa parte”. Fra i prossimi progetti che saranno attivati, Cia Padova si è presa l’impegno di seguire un orto, già previsto negli spazi esterni della nuova sede di via Vlacovich (che verrà inaugurata fra qualche mese). “La cura della terra è un grande insegnamento per i bimbi: vedere le piantine che crescono, giorno dopo giorno, è formativo, pure da un punto di vista umano. Per quel che possiamo, siamo orgogliosi di dare il nostro contributo”.


Tags: #solidarietà #agricoltori #prodottitipici

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017