dal Territorio
Cia Lombardia Est: al via NewService per garantire servizi a soci e cittadini
14 Ottobre 2021

La nuova società promossa dall'organizzazione opererà nel territorio di Brescia, Mantova e Cremona

Cia-Agricolltori Italiani Lombardia Est riparte da NewService, la nuova società promossa dall'Organizzazione che opererà nel territorio di Brescia, Mantova e Cremona per garantire continuità dei servizi offerti ai propri soci, a imprenditori agricoli e cittadini.

Servizi che anche in un momento di difficoltà non hanno mai cessato di essere erogati e che ora proseguiranno nel segno dei valori che da sempre contraddistinguono Cia-Agricoltori Italiani: la tutela e lo sviluppo della figura dell'imprenditore agricolo e della sua impresa, la salvaguardia del reddito degli  agricoltori, i diritti del lavoro agricolo esercitato come impresa, l’affermazione del settore primario nel sistema economico italiano, la competitività delle imprese sui mercati, l’affermazione nella società della cultura della terra intesa come bene di tutti, limitato e non riproducibile. 


Tags: #assistenza #agricoltori #servizi

Mondo CIA

Copyright © 2017 Cia, All Rights Reserved. Cia-Agricoltori Italiani. Via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma tel. 06 326871 cf: 80213630587 - Created by Web Agency Interact SpA 2017