Cia Cuneo: nel 2024 ottimi risultati e progetti di sviluppo
I dati illustrati dal direttore Varrone in occasione della riunione plenaria con i dipendenti
"Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti sul campo dalla nostra Organizzazione, i numeri delle aziende associate è in costante aumento, così come quello dei dipendenti che la nostra Organizzazione mette a loro servizio. Siamo un’ottima squadra, motivata e in piena espansione".
Così Igor Varrone direttore di Cia-Agricoltori italiani Cuneo in occasione della runione plenaria dei dipendenti, svoltasi ieri alla presenza al completo della dirigenza e delle maestranze dell’Organizzazione, presso la Cascina Stramiano di Racconigi, sede del Centro Cicogne e Anatidi.
Varrone ha illustrato l’organigramma dettagliato dell’associazione, riferendo sull’andamento dell’annata dal punto di vista delle risorse umane, del giro d’affari, dei servizi alle aziende associate e alle persone, dei progetti e delle prospettive per il nuovo anno.
Ad approfondire la situazione delle singole attività, sono intervenuti i tre vicedirettori provinciali Filomena Sammarco, Daniela Destefanis e Silvio Chionetti, insieme ai nove responsabili di settore.
"Anche la scelta di questo luogo per l’assemblea plenaria -ha osservato Varrone- non è casuale, perché vuole dare un segnale di attenzione verso un modello di agricoltura multifunzionale, sostenibile sul piano ambientale e culturale, oltre che economico e professionale, che corrisponde in pieno alla filosofia di Cia-Agricoltori italiani".