18 Luglio 2024 | None

Anp-Cia Romagna: un welfare al passo dei tempi per la salute della popolazione

#Dal Territorio ANP
Condividi

Questo il titolo dell’Assemblea, che si è svolta Giovedì 18 luglio, presso l’Agriturismo “Palazzo Manzoni” a San Zaccaria - Ravenna.

L’Anp-Cia Romagna si è confrontata ampiamente durante l’incontro, mettendo in luce diversi temi: la situazione delle persone che abitano i nostri territori, la salute, il futuro e le necessità, soprattutto della terza età.
Questo il monito, nella sua relazione introduttiva, del Presidente Anp-Cia Romagna, William Signani, accompagnato nel Tavolo dal Presidente Cia Romagna, Danilo Misirocchi, che ha aperto i lavori e dal Presidente regionale Anp-Cia Emilia Romagna, Pierino Liverani.
Sono stati presentati numeri e scenari regionali dall’ex Sindaca di Conselice, Paola Pula, con focus sulla Romagna da parte dell’Assessore del Comune di Ravenna, Gianandrea Baroncini.
Inoltre, sono intervenute il Consigliere regionale, Manuela Rontini e, a seguito del dibattito, la Vice-Presidente regionale Cia Emilia Romagna, Valeria Villani, alla quale sono state affidate le conclusioni dell’Assemblea.