08 Ottobre 2009

Turismo Verde Alessandria: martedì 13 ottobre gli agriturismi della Cia in assemblea

Condividi



Martedì prossimo 13 ottobre a Cassine, presso l'azienda agrituristica "La Ti.Mi.Da.", si terrà l'assemblea provinciale di Turismo Verde-Cia di Alessandria.
L'assemblea si terrà su due sessioni di lavoro. Al mattino avrà luogo un momento di approfondimento dedicato ad alcune tematiche che interessano direttamente il settore: gli aspetti sanitari (sia relativi all'igiene pubblica che alla salute animale) con la presenza di esperti dell'Azienda sanitaria locale , gli aspetti fiscali e amministrativi, quelli legati alle problematiche del lavoro e il fondamentale aspetto della promozione.
Nel pomeriggio, invece, gli agriturismi di Turismo Verde-Cia di Alessandria si confronteranno sull'attività da svolgere come associazione.
La sessione pomeridiana si aprirà con i saluti del presidente provinciale della Cia Carlo Ricagni, a cui farà seguito la relazione di Guido Rapetti e le comunicazioni di Fabrizio Capra, rispettivamente, presidente e segretario di Turismo Verde Alessandria.
Dopo il dibattito concluderà i lavoro il presidente nazionale di Turismo Verde Walter Trivellizzi.
Al termine dei lavori l'assemblea provvederà ad eleggere il nuovo direttivo provinciale, il presidente e i vicepresidenti . Quindi, si provvederà alla nomina del segretario provinciale.
Parteciperanno ai lavori il presidente della Cia del Piemonte Roberto Ercole, e il presidente regionale di Turismo Verde Sergio Pelizzoli.