01 Ottobre 2007

Pensionati: mobilitazione della Cia di Padova

Condividi



Pur esprimendo un giudizio positivo , relativamente all'intesa governo e parti sociali, nel quale si è previsto l'aumento delle pensioni minime, la Cia e l'Associazione pensionati di Padova si sono mobilitate per un confronto diretto con i pensionati della Provincia .
Al centro del confronto non c' è solo la questione dell'aumento delle pensioni, ma anche e soprattutto le iniziative da mettere in campo per migliore le condizioni deianziani ,in particolare nelle aree rurale. Per questo motivo sono state convocate in tutta la provincia sette Assemblee intercomunali,
precedute da incontri con i sindaci e gli assessori al Sociale, affinchè nella predisposizione dei bilanci preventivi comunali siano stanziate maggiori risorse per il miglioramento dei servizi e delle condizioni di vita degli anziani.
Ecco il calendario delle Assemblee: giovedì 4 ottobre, ore 9.30 , Maserà di Padova; venerdì 5 ottobre, ore 9.30, Villanova di Camposampiero; venerdì 5 ottobre, ore 15.00,Ospedaletto Euganeo; giovedì11 ottobre, ore9.30, Veggiano; giovedì 11 ottobre, ore 14.30, Conselve; venerdì 12 ottobre, ore9.30, Camposampiero; venerdì 12 ottobre, ore 15.00, san Giorgio in Bosco.