Il valore della rinascita economica. Cia al Glocal Forum di Roma
Nuovo appuntamento con ESG89 per gli Stati Generali dell'Agroalimentare Italiano
"Il valore della rinascita economica". Questo il tema del nuovo Glocal Economic Forum ESG89 - Roma 2021 con Cia-Agricoltori Italiani tra i prontagonisti principali, in occasione degli Stati Generali dell'Agroalimentare Italiano, in programma a Roma, giovedì 25 novembre dalle ore 10.30, presso Eataly - Centro Congresso, Sala Conferenze 3° piano (Piazzale 12 Ottobre 1492).
Interverrà Claudia Merlino, direttore generale Cia.
Dalle 10:30, nel panel con Cia, introdotto da Giovanni Giorgetti, ESG89 Group, l'intervento di Stefano Patuanelli, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali e Pina Picierno, Europarlamentare Commissione per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale. A seguire, il focus con le organizzazioni tra le quali anche Ismea. Chiudono l'incontro, le testimonianze di: Francesco Loreti Urbani, Urbani Tartufi; Osvaldo Baione, Finanza.Tech; Mirco Maschio, Maschio Gaspardo; Alessio Miliani, Colfiorito. Moderatore Giuseppe Malara, TG2.
Il Forum sarà una due giorni di approfondimento con quattro panel, di straordinario interesse e contemporaneità, che chiamano a raccolta voci autorevoli del panorama nazionale e del settore, su sostenibilità e territorio, sviluppo e rilancio.
Per il programma, clicca QUI