Il Caf-Cia "per le Persone, per le Comunità". Evento in streaming
Un momento di confronto sulle attività del Caf-Cia - il centro di assistenza fiscale promosso dagli Agricoltori Italiani - e sulle sfide che ci aspettano nel mondo del fisco: dalle 50 milioni di cartelle esattoriali pendenti alla revisione degli scaglioni Irpef, dalla gestione Isee al ruolo del Caf a supporto delle comunità, soprattutto ora con la pandemia, fino a una riforma complessiva del sistema nell’ottica di una maggiore equità. Di questo e di tanto altro si occuperà l’evento online "Per le Persone, per le Comunità", che si terrà lunedì 22 febbraio a partire dalle ore 10.
A fare gli onori di casa ci saranno il direttore del Caf-Cia Maurizio Scaccia, il presidente del Caf-Cia Alessandro Mastrocinque e il presidente di Cia Dino Scanavino.
L’evento, moderato da Annalisa Fantilli di RaiNews24 e Mario De Pizzo del Tg1, sarà strutturato in due panel.
Nel primo, "Per le Persone", interverranno la presidente della Commissione Lavoro della Camera Debora Serracchiani; i senatori Antonio Misiani e Tommaso Nannicini; il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Ruffini e la vicepresidente dell’Inps Luisa Gnecchi.
Nel secondo panel, "Per le Comunità", sarà la volta della sindaca di Empoli Brenda Barnini, del sindaco di Benevento Clemente Mastella e del sindaco di Pesaro Matteo Ricci.
L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito, sulla pagina Facebook (https://fb.me/e/6dYLgBkdm) e sul canale YouTube di Caf-Cia (https://youtu.be/_TA3Hucu3rc).