Il biologico in Toscana: scenari, criticità e prospettive. Evento Cia
Interverrà il presidente nazionale di Anabio, De Noia
"Il biologico in Toscana: scenari, tendenze, criticità, prospettive" questo titolo e tema del convegno promosso a Firenze da Cia Toscana per giovedì 2 maggio, alle 9.30, presso lo Star Hotel Tuscany - Sala Chianti (Via di Novoli, 59).
Il convegno, moderato da Giordano Pascucci, direttore di Cia Toscana, prenderà il via con i saluti di Thomas Tonelli, presidente Anabio-Cia Toscana. A seguire, l'introduzione di Gianluca Brunori, membro Accademia dei Georgofili e la tavola rotonda “Come sviluppare le filiere Bio” con la partecipazione di Maria Grazia Mammuccini, presidente Federbio; Stefano Rossi, referente regionale Bioagricert; Carlo Triarico, vicepresidente Toscana Bio; Sandro Massei, responsabile acquisti ortofrutta di Unicoop Firenze; Massimo Carlotti, presidente Cooperativa Terre dell’Etruria; Giuseppe De Noia, presidente Anabio. Alle conclusioni di Valentino Berni, presidente Cia Toscana.
Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2