08 Novembre 2023 | Nazionale

Bandiera Verde 2023. Torna il premio Cia ai campioni dell’agricoltura

#agricoltori #agricoltura #donne #giovani #innovazione #istituzioni #premi #prodottitipici #sostenibilità #territorio
Condividi

Taglio del nastro della XXI edizione al Tempio di Adriano

Torna Bandiera Verde Agricoltura. Il riconoscimento promosso da Cia-Agricoltori Italiani dà appuntamento mercoledì 8 novembre, alle 10:30, presso la Camera di Commercio di Roma, Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano in Piazza di Pietra.

Per la XXI edizione, dunque, riflettori puntanti sull’iniziativa Cia che premia ogni anno i nuovi campioni dell’agricoltura tricolore, protagonisti della valorizzazione del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e ambientale del Paese.

La storica cerimonia è pronta a inaugurare i suoi secondi vent’anni da una nuova e prestigiosa location nel cuore della capitale e ad accogliere, con il presidente nazionale di Cia Cristiano Fini e le istituzioni nazionali e locali, i premiati del 2023: aziende agricole, organizzazioni ed enti virtuosi che si sono distinti nelle 16 categorie, da Agri-young ad Agri-woman, da Agri-innovation ad Agri-welfare. Poi, solo per uno tra tutti, la “Bandiera Verde Gold”, così come si conferma immancabile e speciale il premio Agri-cinema.

Modera il giornalista RAI Gianluca Semprini.


Seguici su