09 Maggio 2019 | Nazionale

Agricoltura sociale: coltiviamo valori. Iniziativa Inac e Cia

#agricoltura_sociale #agricoltura #giovani #lavoro
Condividi

In Senato la consegna degli attestati ai volontari del Servizio Civile Nazionale

"Coltiviamo valori, Inac e Cia per l'agricoltura sociale" questo il titolo dell'iniziativa dedicata al Servizio Civile Nazionale che il Patronato Inac e Cia-Agricoltori Italiani hanno organizzato a Roma per giovedì 9 maggio alle 9:30 nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani (Via della Dogana Vecchia, 29).

Dopo la registrazione dei partecipanti, l'evento avrà inizio alle ore 10:00 con i saluti introduttivi e l'apertura dei lavori da parte di Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice della Repubblica, mentre darà il via agli interventi, Cinzia Pagni, presidente ASeS e membro di Giunta Cia nazionale con delega al Welfare. 

Alle 10:30 la parola passerà, infatti, a Antonio Barile, presidente Patronato Inac - Cia e Giampaolo Vallardi, presidente Commissione Agricoltura - Senato. Parteciperanno: Anna Lisa Mandorino, Cittadinanzattiva; Giuliano Ciano, Forum Nazionale Agricoltura Sociale e Immacolata Postiglione, coordinatore Servizio comunicazione Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale. Alle 12:00 la relazione dell'attività di progetto svolta dai volontari di Servizio CivileAlle 13:00 concluderà la mattinata di lavori, il presidente di Cia-Agricoltori Italiani, Dino Scanavino.

L'iniziativa sarà, inoltre, occasione preziosa per la consegna degli attestati ai volontari di Servizio Civile Nazionale.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi. Per procedere segui le indicazioni riportate nel programma in allegato.

ACCREDITI STAMPA La partecipazione all'iniziativa da parte degli operatori dell'informazione (giornalisti, fotografi e operatori) è regolamentata dall'Ufficio Stampa del Senato. Le richieste di accredito devono essere inviate all'Ufficio Stampa del Senato (fax: 06.6706.2947) e devono contenere i dati anagrafici (luogo e data di nascita), gli estremi della tessera dell'Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli altri operatori dell'informazione e l'indicazione della testata di riferimento. Per ogni altra esigenza contattare direttamente l'Ufficio Stampa al numero 06 67063451